La Tecnoclean offre pacchetti di manutenzione programmata adatti a diverse specifiche di utilizzo del macchinario per pulizie industriali a Firenze, dal semplice contratto base ( no full service ) che comprende solamente la manutenzione ordinaria, fino al contratto completo ( full service ) che comprende oltre alla manutenzione ordinaria, anche parti di ricambio originali e di normale consumo.
La manutenzione programmata è possibile applicarla su 1 o più macchinari, fino ad arrivare a gestire intere flotte situate su più cantieri.
Inoltre la Tecnoclean offre questo servizio su qualsiasi tipo di macchinario per gestire al meglio le esigenze del cliente avendo macchinari diversi in base alla tipologia di cantiere.
I vantaggi nello stipulare un contratto di
manutenzione programmata su macchine per
servizi di pulizie a Firenze, sono dovuti proprio alla capacità di effettuare manutenzioni sul bene e sulle sue parti, e l’insorgere di guasti e quindi di danni conseguenti al guasto stesso.
Immaginando di effettuare periodiche ispezioni pianificate su un cantiere avente più macchine locate in esso, questo ci consente di mantenere le macchine sempre funzionanti e performanti e garantire la lavorazione che quel cantiere prevedere quotidianamente, al contrario, senza una manutenzione programmata, la macchina è soggetta a conseguenti danni a livello di lavorazione e di spese.
È evidente quindi che per una gestione efficiente dei macchinari è necessario programmare gli interventi di manutenzione.
Possiamo infatti identificare 3 principali vantaggi della manutenzione programmata:
Un macchinario costantemente controllato e mantenuto al massimo dei sui standard, sarà sicuramente più efficiente e avrà una vita utile più lunga di un macchinario che è stato soggetto ad un danno e poi riparato.
Mantenere funzionante un macchinario o un'intera flotta comporta un certo investimento economico , mentre dover affrontare una riparazione, a danno già manifestato, si prevede costi di gran lunga maggiori.
Pianificare e rispettare la programmazione di manutenzione fatta, vuol dire lavorare in modo ordinario e senza spreco di tempi. La mancanza di pianificazione comporterebbe ritardi causati da più fattori come materiale ancora da ordinare o progettazione di interventi di riparazioni che chiaramente richiedono del tempo di esecuzione.
I dati raccolti dai sistemi hardware di FFM vengono riportati nel portale e nell’app My.Machine in mappe, grafici e report semplici ed intuitivi, così da poter avere il totale controllo della tua flotta.
FFM ti permette di analizzare e controllare in tempo reale gli aspetti essenziali dell’attività di pulizie civili e industriali a Firenze, per mantenere un alto standard di servizio. Potrai concentrarti sulle informazioni che ritieni più interessanti per la tua attività e valutare le prestazioni basandoti su dati reali.
È possibile costruire un report personalizzato con i soli contenuti che consideri importanti che verrà inviato ad una cadenza regolare da te stabilita. Una volta impostati i dati che desideri controllare periodicamente il sistema genererà in automatico un resoconto che invierà via email ai destinatari scelti da te.
L’analisi degli urti mette in evidenza la quantità di urti che si sono verificati in un preciso intervallo di tempo. Rivela inoltre la natura di ogni urto, mostrando l’attività che la macchina stava svolgendo poco prima e il suo stato poco dopo. Mette in luce eventuali comportamenti errati da parte degli addetti permettendo di correggerli e aumentando il loro senso di responsabilità.
Fornisce una panoramica delle manutenzioni eseguite sulla flotta, permettendoti di organizzare al meglio l’attività e gestire gli interventi in modo di ottimizzare i costi e i tempi necessari.
Una vista sulla flotta consente di valutare il carico di lavoro e analizzare più semplicemente quanto vengono effettivamente usate le singole macchine e se la distribuzione dell’attività può essere ottimizzata.
I grafici mostrano lo stato di inutilizzo della flotta, della singola macchina e del carica batterie. In questo modo è più semplice individuare le possibilità di miglioramento in modo da sfruttare al massimo la disponibilità della flotta e di ogni lavasciuga pavimenti, anche basandosi sul tempo di carica ancora disponibile.
Quando si verifica un evento anomalo FFM ti avvisa con una notifica direttamente via email riportando la tipologia di anomalia riscontrata. In questo modo potrai attivarti per risolvere prontamente il problema.
P.I. 02277180481 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy